Scopri tutte le opportunità e i vantaggi a cui potrai accedere con il Kit del Turista durante il tuo soggiorno

Cos'è il Kit del Turista di Matera

Con il KIT del TURISTA entrerai in possesso di una carta Postepay NewGift che è il tuo passepartout per la città di Matera e che ti consentirà di:

  • Avere accesso ad un selezionato circuito culturale che comprende il più prestigioso museo della città, le caratteristiche Chiese Rupestri e la “Casa Grotta” della Città dei Sassi
  • Usufruire di sconti negli esercizi commerciali di Matera convenzionati con Sconti BancoPosta, tra i quali troverai i più eleganti hotel, i migliori ristoranti della città, i negozi di artigianato tipico e di enogastronomia locale, oltre a stazioni di servizio come Tamoil e tanti altri ancora.

 

E ancora, se vorrai, potrai partire senza dover pensare al peso dei bagagli o degli acquisti fatti. Incluso nel KIT avrai un coupon sconto del 10% sul servizio di spedizione “Paccoweb”, una soluzione unica per spedire, in tutta Italia, fino a 30 Kg con la possibilità di richiedere il ritiro del tuo pacco direttamente in hotel o dove ti sarà più comodo.

Scopri i dettagli del Kit del Turista »

Il KIT ha un costo di 21,50 € e dà il diritto di accedere a un percorso culturale selezionato senza dover più pagare l’ingresso nei singoli musei con un risparmio del 25% rispetto alla somma del costo di tutti i biglietti d’ingresso acquistati singolarmente. L’accesso sarà facile e veloce, basterà presentare la carta Postepay NewGift all’ingresso per poter iniziare la visita. Scopri di più sulla pagina vantaggi.

 

English version