Postepay NewGift S.S. Lazio

La carta per i tifosi biancocelesti


Postepay S.S. Lazio è una carta NewGift prepagata e ricaricabile che ti consente di fare acquisti fino a 2.500 euro in tutti i negozi e in tutti i siti internet del circuito MasterCard e di prelevare fino a 1.000 euro all’anno presso tutti gli ATM Postamat e MasterCard.

Una volta acquistata la carta, attivala subito chiamando il numero gratuito 800.902122 dall’Italia o +39.049. 2100.149 dall’estero e potrai ricaricarla in tutti gli uffici postali, gli ATM Postamat, le ricevitorie Sisal e da SIM PosteMobile abilitata.

In qualunque momento, inoltre, puoi trasformare gratuitamente la tua Postepay S.S. Lazio in una Postepay nominativa versione Standard e utilizzarla senza limiti annui di ricarica, semplicemente andando in un qualsiasi ufficio postale con un documento d’identità e il codice fiscale.

Scopri i vantaggi della versione evoluta di Postepay NewGift .

Duplicato PIN

Duplicato PIN

Il duplicato del codice PIN può essere richiesto per tutte le carte Postepay nominative e Postepay anonime Evolute in nominative.

In caso di smarrimento o mancato recapito del PIN, puoi richiederne un duplicato chiamando il Servizio Clienti BancopostaRisponde al numero verde 800 00 33 22.

Il duplicato del PIN sarà inviato presso l’indirizzo indicato in fase di richiesta o evoluzione della carta in caso di postepay anonime. (Qualora vorrai ricevere il nuovo PIN ad un indirizzo diverso, dovrai recarti in ufficio postale e modificarlo).

 

 

 

E poi con Postepay S.S. Lazio aderisci automaticamente e gratuitamente a Sconti BancoPosta, l’iniziativa che ti fa risparmiare su ogni spesa. Basta utilizzare Carta Postepay S.S. Lazio per i tuoi acquisti presso migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia e hai diritto a sconti che ti vengono restituiti direttamente sulla tua carta.

Per maggiori dettagli visita la sezione Sconti BancoPosta.