Postepay NewGift è la prima carta ricaricabile che puoi regalare a chi vuoi o utilizzare per qualsiasi pagamento, in Italia, all'estero e anche su Internet.


Da oggi puoi richiedere in tutti gli uffici postali della città di Milano, la tua postepay NewGift PayPass.

La carta postepay NewGift PayPass, oltre ad avere tutte le caratteristiche di una classica carta NewGift,  è predisposta per l’innovativo e comodo sistema di pagamento “contactless”. Nei negozi dove trovi il marchio PayPass puoi già pagare importi inferiori a 25 €, semplicemente avvicinandola al lettore senza "strisciarla" e senza firmare la ricevuta.

Per saperne di più sul pagamento contactless clicca qui

Scopri cosa puoi fare con Postepay NewGift »

Duplicato PIN

Duplicato PIN

Il duplicato del codice PIN può essere richiesto per tutte le carte Postepay nominative e Postepay anonime Evolute in nominative.

In caso di smarrimento o mancato recapito del PIN, puoi richiederne un duplicato chiamando il Servizio Clienti BancopostaRisponde al numero verde 800 00 33 22.

Il duplicato del PIN sarà inviato presso l’indirizzo indicato in fase di richiesta o evoluzione della carta in caso di postepay anonime. (Qualora vorrai ricevere il nuovo PIN ad un indirizzo diverso, dovrai recarti in ufficio postale e modificarlo).



 

Novità - Le carte per i veri tifosi:

romalazio