La tua Postepay sta per scadere o è scaduta? Richiedila gratuitamente!

 

Per richiedere gratuitamente la tua Postepay Standard basta chiamare il Servizio Clienti BancoPosta al numero gratuito 800.00.33.22 e seguire le semplici istruzioni della guida vocale.

Riceverai la nuova Postepay direttamente a casa, senza alcuna spesa aggiuntiva.

 

Una volta ricevuta la nuova Postepay potrai attivarla chiamando il numero verde 800.00.33.22.

Al momento dell’attivazione ricordati di tenere a portata di mano sia la vecchia che la nuova carta.

 

Puoi richiedere la nuova carta a partire da 2 mesi prima e fino a 18 mesi dopo la data di scadenza.

 

 

Inoltre, attivando la tua nuova Postepay:

  • il credito residuo della carta precedente sarà trasferito gratuitamente sulla nuova carta
  • per i primi 30 giorni dalla data di attivazione, le ricariche della nuova carta saranno gratuite* (* NOTA Sono escluse dalla gratuità le ricariche effettuate attraverso BancoPosta Impresa Online, ricevitorie Sisal, tabaccherie convenzionate con banca ITB, punti SNAI e Banca BIPIEMME).

 

La Postepay che riceverai a casa è ricca di funzioni aggiuntive che la rendono ancora più vicina alle tue esigenze per semplificarti la vita di tutti i giorni:

 

Contactless
Contactless

Grazie alla nuova tecnologia Visa Paywave ogni acquisto avviene semplicemente avvicinando la tua carta Postepay all’apposito lettore POS: non occorre strisciarla o inserire il chip. Il dispositivo riconoscerà automaticamente la carta e procederà al pagamento dei tuoi acquisti. Inoltre per importi fino a 25 euro di spesa non è necessario digitare il codice PIN o firmare lo scontrino.

 

App Postepay
App Postepay

 Con il tuo smartphone o tablet ora puoi tenere sotto controllo, in modo semplice e immediato, il saldo e i movimenti della tua carta. Attraverso la App, disponibile per Ios e Android, puoi ricaricare la tua Postepay, ricaricare la SIM del tuo cellulare, richiedere una e-Postepay o i suoi codici di utilizzo.

 

Sconti Bancoposta
Sconti BancoPosta

Con la tua nuova carta Postepay, partecipi automaticamente al vantaggioso programma Sconti Bancoposta, che ti permette di fare acquisti in oltre 28.000 esercizi convenzionati in tutta Italia e guadagnare sconti che ti verranno accreditati direttamente sulla tua carta

 

Spacialcash

SPECIALCASH

Postepay è la prima carta prepagata sulla quale è possibile attivare un finanziamento. Puoi richiedere una somma pari a 750, 1.000 o 1.500 euro che ti verranno accreditati direttamente sulla tua carta e che potrai rimborsare in comode rate da 15 o 24 mesi.

 

 

Postepay EvolutionSCOPRI POSTEPAY EVOLUTION

La nuova carta prepagata con codice IBAN che, oltre alle funzionalità di Postepay, permette di gestire in modo semplice e sicuro le principali operazioni bancarie:

- effettuare e ricevere bonifici
- domiciliare le utenze
- accreditare lo stipendio
- prelevare gratuitamente da tutti gli ATM Postamat
- miniricariche gratuite da APP Postepay
 
Per maggiori informazioni visita il sito www.postepay.it o vai in Ufficio Postale

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione di Compass S.p.A. SpecialCash Postepay è un finanziamento distribuito da Poste Italiane S.p.A. - società con socio unico Patrimonio BancoPosta - in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto con Compass S.p.A., senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contratttuali ed economiche si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, messi a disposizione della clientela presso gli Uffici Postali abilitati al servizio.